Circolo Bollatese - Antonio Megalizzi

Circolo Bollatese – Antonio Megalizzi

Siamo i Giovani Democratici del Bollatese, un gruppo di ragazzi e ragazze tra i 14 e i 29 anni. Vivi ad Arese, Baranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate Milanese, Novate Milanese, Senago o Solaro? Ti stiamo solo aspettando

Scopri dove siamo

Circolo Bollatese - Antonio Megalizzi

Che cosa posso fare per la realtà’ locale in cui vivo? Proprio per rispondere a questa domanda e’ nato il Circolo dei Giovani Democratici del Bollatese; apparteniamo a realtà ’ territoriali diverse ma abbiamo in comune il desiderio metterci in gioco.
Abbiamo scelto di intitolare il nostro circolo ad Antonio Megalizzi, giornalista e convinto europeista, ucciso da un estremista a Strasburgo. Lottiamo per i diritti e per un futuro migliore.

Puoi scriverci a:
info@gdbollatese.it

La Segretaria - Anna Bisceglie

Sono Anna Bisceglie, ho 26 anni, amo la musica, il cinema, la natura e le persone. Mi sono iscritta ai Giovani Democratici nel 2019 spinta da una forte voglia di dire la mia. All’inizio ciò che più mi preoccupava ero l’immobilismo riguardo al cambiamento climatico, allora ancora studiavo. Poi sono cresciuta e oltre alla crisi climatica mi sono resa conto dei problemi che noi giovani dobbiamo affrontare ogni giorno, affitti irraggiungibili, lavoro precario, che ci rendono il futuro incerto. Mi sono iscritta con la speranza che tanti coetanei si iscrivano per far vedere che noi giovani esistiamo e che vogliamo un paese più lungimirante e sostenibile. Per essere attrattivi come circolo serve fare politica attiva e serve la nostra presenza sul territorio. Perciò il circolo del Bollatese sta portando avanti numerose iniziative.

Gli ultimi articoli della Redazione

Altro

CRAVATTE ROSSE ALLA RISCOSSA: bentornati nell’America di Trump

di Edoardo Castelnovo   Ebbene sì, Donald Trump ha vinto le elezioni americane e diventerà il quarantasettesimo presidente degli stati uniti. È stata una vittoria…
Politica Estera

MINORANZE MAGGIORITARIE: sul caos elettorale americano

di Edoardo Castelnovo Da vari decenni a questa parte, come tutti noi sappiamo, i democratici in America sono stati bollati come il partito delle minoranze.…
Politica Estera

Facciamo il punto: L’Europa svolta a sinistra o a destra?

di Michelangelo Colombo Il 2024 è stato un anno elettorale molto importante per i Paesi europei: in Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Finlandia, Francia, Islanda, Germania,…