Municipio 6 - Sandro Pertini

Municipio 6 – Sandro Pertini

Il circolo GD Sandro Pertini raccoglie al proprio interno i giovani desiderosi di politica attiva della Zona 6 di Milano. Nati nel contesto del pioneristico circolo HUB di Porta Genova, ci proponiamo come mediatori tra le differenti realtà giovanili della zona e le istituzioni rappresentate all'interno del Municipio. Il nostro obiettivo è la costituzione di una rete che possa essere utile e dinamica al tempo stesso, in modo da rispondere alle domande della nostra generazione senza però perdere il passo con le necessità del futuro.

Scopri dove siamo

Circolo Municipio 6 - Sandro Pertini

Crediamo fortemente che una comunità non possa crescere senza giustizia sociale. Siamo qui per correre verso il futuro ma anche per tendere la mano a chi è rimasto indietro, dal centro alle periferie.

Puoi scriverci a:
3394169733
giovanidemocratici.zonasei@gmail.com

La segretaria

Ciao, mi chiamo Eleonora! Sono segreteria di municipio sei e da anni faccio parte dei Giovani democratici. Nel nostro circolo crediamo che la politica sia l’anima della nostra società, uno strumento con cui cambiare la realtà in cui viviamo; questo facendolo faccia a faccia con i cittadini e ponendoci di fronte alle loro problematiche. Ogni settimana facciamo attività di volontariato e favoriamo la discussione politica all’interno del nostro circolo.

Gli ultimi articoli della Redazione

Altro

IL CASO PRODI: due opinioni a confronto

Pubblichiamo due opinioni, reciprocamente discordanti, sul caso Prodi degli ultimi giorni. di Elsa Piano 22 Marzo, alla presentazione del suo ultimo libro a Roma,l’expresidente del…
Politica Estera

ALBIN KURTI: IL RIBELLE RIVOLUZIONARIO DEL KOSOVO

di Serxho Marku L’attivismo durante la guerra del Kosovo (1997-2001) Nato il 24 Marzo 1975 a Prishtina, Kosovo, l’attivismo politico di Albin Kurti comincia quando…
Politica Estera

Risiko – La Germania: un paese diviso

  Lo scorso 23 febbraio si sono tenute le elezioni federali in Germania per il rinnovo del Bundestag. Sono state elezioni anticipate perché si sarebbero…